SABATO 13 AGOSTO 2022




L'iniziativa

Monte Pendolo, dopo 60 anni arriva la nuova croce

Raccolta fondi per i lavori, l'opera regalata dal gruppo Vuolo

di Redazione
Monte Pendolo, dopo 60 anni arriva la nuova croce

Era lì dal 6 ottobre del 1962. Con una vista spettacolare sul golfo di Napoli la croce del Monte Pendolo è stata punto di riferimento di fedeli e turisti in uno dei punti più panoramici dei Lattari.

Sarà sostituita con una croce realizzata dagli operai della ditta Vuolo Group e donata dalla famiglia di imprenditori alla comunità di Pimonte. Durante la sua lavorazione ha avuto la benedizione del vescovo Alfano in visita alla fabbrica.

L'inizio dei lavori è stato annunciato dai promotori della raccolta fondi che si sono attivati per regalare alla nuova croce un sistema di illuminazione.

Scrive Carmine Amodio: "Quanto prima vi comunicherò la data dell'istallazione della nuova Croce.

Mi preme già ringraziare tutti gli amici cari che hanno contribuito, anche solo con 1 euro, a questo "sogno impossibile".
Ringrazio anche gli scettici, non per mera provocazione ma perché mi hanno dato la forza di non fermarmi...non sapendo che sono un carro armato quando punto un obiettivo, soprattutto se quest'ultimo sembra impossibile.

La raccolta fondi è andata bene, anche se non ha ancora coperto tutti i costi previsti ed imprevisti; ma come promotore dell'opera mi impegnerò fino alla fine se sarà necessario". 


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

26-06-2022 09:51:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA