Da Santa Maria la Carità sul podio internazionale della musica.
Mtv Ema, Aka 7even vince il “Best Italian Act”.
L’ex concorrente di Amici: «Spero di portare la mia musica lontano». È Aka 7even il vincitore del premio per il "Best Italian Act" agli Mtv Ema di Budapest. Gli altri artisti in nomination erano Caparezza, Madame, Rkomi e i Måneskin. La band romana è anche in corsa per i premi internazionali "Best Rock" e "Best Group", i cui vincitori verranno svelati nel corso dello show in programma questa sera alla Papp László Budapest Sportarén.
«La notizia della vittoria - sono le prime parole di Aka 7even - è stata forse la più bella che potessi ricevere in questo momento: ricevere questo premio in uno dei più grandi eventi della musica internazionale per me significa molto. È un traguardo importante che abbraccio con emozione ed entusiasmo – ha continuato l’ex concorrente di Amici –: spero di portare la mia musica sempre più lontano, grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto fino a farmi arrivare fin qui e ai quali dedico questa vittoria».
Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere