VENERDÌ 30 SETTEMBRE 2022




Il fatto

Muore folgorato nel terreno di famiglia, tragedia a Torre del Greco

L'uomo trovato primo di vita vicino ad una scala

di Redazione
Muore folgorato nel terreno di famiglia, tragedia a Torre del Greco

Era da solo. Quando l'hanno trovato era stesi per terra e il suo cuore non batteva più. Anziano morto fulminato a Torre del Greco.

Ieri mattina, verso le ore 12 a Via Cavallo, in in una zona vicino all'uscita del casello autostradale di Torre del Greco, Natale Scognamiglio è stato ritrovato senza vita nel terreno di sua proprietà. Il corpo dell'ottantenne era accanto ad una scala e la vittima aveva ancora una forbice tra le mani. Aperta un'inchiesta della Procura di Torre Annunziata e sequestrato il terreno agricolo.

Secondo gli investigatori, che lavorano a ricostruire la tragedia, l'uomo stava probabilmente sulla scala per potare alcune viti, quando deve avere toccato un cavo elettrico. Sul posto accorso subito il 118 che dopo un lungo massaggio cardiaco ha potuto solo dichiarare la morte della vittima. Presenti sul posto anche gli uomini del commissariato di polizia di Torre del Greco per i rilievi del caso.

 


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

08-08-2022 09:29:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA