LUNEDÌ 08 MARZO 2021




la notizia

Musica, il nuovo singolo di Gabriella Di Capua, “Conversation with ourselves”

Il pezzo appena uscito, in attesa dell'intero album “In the night”

di Red
Musica, il nuovo singolo di Gabriella Di Capua, “Conversation with ourselves”

In attesa dell’uscita dell’intero album, dal titolo “In the night”, che avverrà nel mese di aprile, la giovane cantautrice stabiese pubblica un nuovo singolo, “Conversation with ourselves”, con il quale continua la sua ricerca stilistica volta al mondo nel “nu jazz” e del “soul”.
La predilezione per il suono “americano” viene dalla sua formazione jazzistica, che sta completando al Conservatorio “Verdi” di Milano, città nella quale si è stabilita dal 2018.
Autrice di testi e musiche, coadiuvata al piano da Alessio Busanca, altro affermato musicista stabiese, autore anche degli arrangiamenti, Gabriella scrive raccontando nella sua musica esperienze di vita, emozioni, stati d’animo, in un “mood” a volte malinconico, a volte “dark”, a volte carico di “groove”.
Di sicuro non le mancano stile e personalità, elementi che ne fanno una degli artisti più interessanti del panorama nazionale.

Questo il link di Spotify per ascoltare il brano: https://open.spotify.com/track/1xyOMeTKYD0ofk3U6k7a2R?si=VIhxRGLJSwS9n1eRVkwsmA

21-02-2021 12:31:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA