GIOVEDÌ 23 SETTEMBRE 2021




Calcio

Napoli, è Bakayoko il sogno proibito per il centrocampo azzurro

Giuntoli in contatto con il Chelsea per l'ultimo colpo di mercato azzurro

di Nicola Vanacore
Napoli, è Bakayoko il sogno proibito per il centrocampo azzurro

Con il calciomercato ormai giunto alla stretta finale, il Napoli toglie la maschera e si dichiara sul vero obiettivo di mercato per provare a rinforzare il suo cemtrocampo.
E' Tiémoué Bakayolo possente centrocsmpista ex Milan (che Gattuso conosce benissimo) l'uomo nuovo su cui il Napoli ha acceso la luce.
Una trattativa che gli azzurri vorrebbero chiudere in fretta tanto che Giuntoli sta letteralmente pressando il Chelsea, propriatario del cartellino, per portarlo all'ombra del Vesuvio.
I partenopei nel rispetto del fair play finanziario, vorrebero chiude l'operazione con prestito oneroso di 2 milioni per due anni ma senza obbligo o diritto di riscatto, cosa invece gradita al club londinese.
Resterebbe poi da dipanare anche la matassa ingaggio, visto che il giocatore percepisce 3,5 milioni di euro a stagione, mentre De Laurentiis non vorrebbe andare oltre i due.
Ma tutte e tre le parti in causa stanno discutendo e nessuno ha chiuso la porta a nessuno.
Un affare da fare in fretta però visto che siamo a venerdì e il mercato chiude lunedì, e si sa quando ci stanno di mezzo i contratti con il Napoli le cose non sono mai semplice.

02-10-2020 10:04:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA