VENERDÌ 15 NOVEMBRE 2019
Calcio

Napoli: amichevole di lusso ad Edimburgo contro il Liverpool Campione d’Europa

Primo vero test impegnativo per gli azzurri che saranno privi di molti titolari

di Nicola Vanacore
Napoli: amichevole di lusso ad Edimburgo contro il Liverpool Campione d’Europa

E’ vero che le amichevoli estive valgano per quel che sono, ma dopo i test poco incoraggianti di Dimaro questa sera alle 18 ora italiana il Napoli di Carlo Ancelotti sarà di scena al Murrayfield Stadium di Edimburgo contro il Liverpool di Klopp Campione d’Europa in carica per una gara di grande prestigio. Un’amichevole di lusso fra due squadre che alla vigilia del match hanno fatto reciproco fair play, ma sul campo sarà gara vera anche se amichevole; una tappa di avvicinamento ai rispettivi campionati che per il Napoli prevede ancora tre gare tutte lontano dal San Paolo: il Marsiglia al 'Velodrome' e due volte il Barcellona negli USA.
Per gli appassionati la gara sarà in esclusiva su Sky in Pay per View e soltanto sul satellite (non sarà quindi possibile vedere il match sui canali Sky del digitale terrestre). Chi acquisti la gara potrà guardare Liverpool-Napoli anche in streaming su SkyGo utilizzando l'apposita app.

Queste le probabili formazioni:

LIVERPOOL (4-3-3): Mignolet; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Oxlade-Chamberlain, Origi, Woodburn. Assenti Salah, Firmino e Alisson. All. Klopp.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Gaetano, Zielinski; Callejon, Younes, Insigne; Mertens. Assenti Tonelli, Elmas e Malcuit. All. Ancelotti.

28-07-2019 09:54:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO