LUNEDÌ 08 AGOSTO 2022




Calcio

Napoli, anche Elmas positivo al Covid

Spalletti in difficoltà per la formazione anti Juve

di Red
Napoli, anche Elmas positivo al Covid

Non chiude bene l'anno il Napoli, con la squadra di Spalletti ormai falcidiata da quasi due mesi da infortuni più o meno gravi, a cui aggiungono le assenze per i calciatori impegnati in Coppa d'Africa e i positivi al Covid, con il macedone Elmas che si aggiunge da ieri a quest'ultimo gruppo.
Intanto si avvicina l'appuntamento più atteso che vedrà gli azzurri impegnati all'Allianz Stadium di Torino contro la Juventus la sera dell'Epifania.

Spalletti recupera ma non sa ancora in quali condizioni fisiche sia Fabian Ruiz che Insegne reduci dal Covid, ma sicuramente dovrà fare a meno di Koulibay, Angiussa, Ounas impegnati in Coppa d'Africa cui vanno aggiunti Osimhen Elmas e Lozano positivi al covid e Mario Rui assente per squalifica.
Il tecnico partenopeo dovrà valutare anche le condizioni di Malcuit e Zanoli non ancora al meglio, e quindi al momento formazione in alto mare e scelte quasi obbligate, con Ospina tra i pali, difesa a 4 con Di Lorenzo spostato a sinistra, a centrocampo Lobotka e Demme, e alle spalle di Petagna Politano Zielinski e Mertens.



 


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

31-12-2021 15:08:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA