MERCOLEDÌ 25 MAGGIO 2022




La polemica

Napoli: campionato falsato? Due pesi e due misure?

Tifosi e società scommettono che sia stato tutto preparato a tavolino

di Redazione
Napoli: campionato falsato? Due pesi e due misure?

Il patratrac azzurro di Udine con relative espulsioni di Sarri e Higuain continua a tenere banco da domenica; anche se da ieri social e giornali stanno montando ad arte la polenica su presunti torti subiti dal Napoli e conseguenti favori fatti alla Juventus.
Ecco allora comparire le foto a confronto di Bonucci testa e testa con Rizzoli (non è stato neppure ammonito ndr) e Higuain con le mani poggiate sul petto di Irrati (subito dopo aver ricevuto la seconda ammonizione per aver reagito al fallo subito e non fischiato).
Dalla organi giudicanti intanto, si fanno filtrare ad arte notizie sulla squalifica lunga di Higuain (4 giornate) che metterebbero out il pipita per le trasperte di Roma e Milano contro l'Inter, da Napoli fanno capire che non ci stanno e preannunciano battaglia a livello di club e contestazione a livello di tifo.
Noi abbiamo scelto di far parlare le immagine, ma una considerazione la vogliamo fare ed è di merito in un paese che fa del dubbio una filosofia di vita: è lecito da parte della AiA accettare di essere sponsorizzati dalla FIAT? Si poteva evitare?
In futuro si potrà evitare questa situazione?
Per ora tutti con il fiato sospeso in attesa delle decisioni, sperando che poi l'Avv. Chiacchio farà il "miracolo" è ci restituirà Higuain già dalla gara contro la Roma.
 


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

05-04-2016 10:35:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA