MARTEDÌ 23 LUGLIO 2019
#evento

Napoli capitale dello street food, appuntamento internazionale per l'ultima frontiera del gusto

Per tre giorni anche musica e risate, 100 stand e tanto altro

di Emilia De Simone
Napoli capitale dello street food, appuntamento internazionale per l'ultima frontiera del gusto

Ormai è più di una moda. Hanno rotto un tabù, come a Praga e Budapest anche a Napoli si può gustare in strada cibo da gourmet. Un appuntamento di livello europeo arriva quindi nella città che ha una lunghissima tradizione di cibo in strada. ToBusiness Agency, Buongiorno Italia e SBF Street Food&Beverage presentano il prossimo evento che si terrà a Napoli da venerdì 22 aprile a domenica 24: l’International street food parade.

L’interesse per lo street food per gli amanti della cucina è ormai risaputo e Napoli farà da scenario ad un weekend all’insegna del gusto, della musica e di numerosi ospiti comici, diventando capitale d’Italia del cibo di strada per qualche giorno.

100 tra stand e truck food con specialità nazionali ed internazionali, dalla pizza napoletana agli arancini siciliani, dalle empanadas al kebab al cioccolato e barbecue americano, zona beverage con birrifici artigianali e vinerie e tanto altro, aperti dalle 12:00  alle 24:00.

L’agenzia  To Business Agency  è  specializzata nella creazione degli eventi e nel 2015  ha portato a Torino il primo vero evento Street Food della città che ha registrato più di 150.000 visitatori nei quattro giorni di manifestazione.

Agende libere quindi per il penultimo weekend di aprile per questo viaggio sensoriale all’insegna dei sapori tipici che rendono unica la nostra nazione e le nazioni straniere.

La pagina facebook: www.facebook.com/events/1670824999849969 

Il video dello scorso International Street Food Parade a Torino:  https://www.youtube.com/watch?v=LvVXeQA80ps

Gli stand nazionali ed internazionali:

Stand Italia: Campania, Lombardia, Piemonte, Valle D’Aosta, Veneto, Toscana, Liguria, Emilia Romagna, Trentino-Alto Adige, Marche, Lazio, Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia.

Stand internazionali: Argentino, Brasiliano, Messicano, Americano, Peruviano, Giapponese, Thailandese, Indiano, Turco, Francese, Tedesco, Inglese, Spagnolo, Olandese, Greco, Austriaco, Scozzese.

 

12-03-2016 12:15:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO