LUNEDÌ 25 OTTOBRE 2021




Calcio

Napoli: dopo Empoli testa a Genoa e Arsenal, due gare dove non è possibile sbagliare

Intanto Insigne si avvia al recupero mentre Albiol è ancora ai box

di Nicola Vanacore
Napoli: dopo Empoli testa a Genoa e Arsenal, due gare dove non è possibile sbagliare

Giornata libera per i giocatori del Napoli dopo la sconfitta di Empoli, il tecnico Ancelotti ritroverà la squadra domani a Castel Volturno per preparare al meglio la gara contro il Genoa ma senza perdere di vista la gara di Europa League contro l'Arsenal.
Da verificare le condizioni di Lorenzo Insigne, che dovrebbe aver recuperato dalla contrattura all'adduttore della coscia e potrebbe tornare in capo proprio contro i rossoblù; rientro vicino anche per Faouzi Ghoulam, mentre si attendono notizie dall'infermeria per Raul Albiol, per cui si prospetta ancora qualche giorno di stop.
Intanto da Genova fronte grifoni dopo la scoppola interna contro l'Inter che ha visto rinascere Maurito Icardi, nessuno stop e squadra in campo già stamattina per la seduta di scarico per chi ha giocato e lavoro sul campo per gli altri.
L'analisi della sconfitta sarà effettuata solo domani quando Prandelli inizierà a preparare la gara contro il Napoli, dove per la sfida congli uomini di Ancelotti il tecnico rossoblù potrà contare sul rientro di capitan Criscito, squalificato mercoledì sera ma perderà sempre per squalifica, sia Romero che Zukanovic.
Il primo espulso nell'occasione del rigore assegnato a Icardi, il secondo ammonito e già diffidato. Non si registrano criticità particolari a livello fisico. La squadra anche domani sosterrà una seduta a porte chiuse.

04-04-2019 19:18:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA