LUNEDÌ 17 GENNAIO 2022




calcio

Napoli, oltre a Spalletti sempre 5 i positivi. Domani nuovo giro di tamponi

Intanto l'Asl Na 2 chiede al club una relazione su Zielinski, Rrhamani e Lobotka

di Redazione
Napoli, oltre a Spalletti sempre 5 i positivi. Domani nuovo giro di tamponi

Archiviata con soddisfazione la gara contro la Juventus come sempre condita dalle immancabili polemiche , i riflettori sono puntati sulle notizie legate al Covid che vedono coinvolti 5 azzurri pul mister Spalletti.
Si attendono dalla Nigeria e dal Messico buone nuove per Osimhen e Lozano, mentre si consuma l'attesa per il nuovo giro di tamponi nella squadra che si farà domani mattina a Castel Volturno.
Il Napoli ha necessità di capire come stanno le cose sul fronte Covid visto che il  calendario che non concede pause, con gli azzurri impegnati in tre gare in una settimana.
Si comincia domenica in campionato con la Sampdoria, in attesa poi della gara di mercoledì in Coppa Italia con la Fiorentina, la successiva trasferta per la terza del girone di ritorno contro il Bologna.
Già in campo ad allenarsi a Castel Volturno: chi ha giocato ieri a Torino è stato in palestra a fare seduta di scarico e tra loro anche Zielinski, Lobotka e Rrhamani, indicati in quarantena dall'Asl Napoli2 per non essere vaccinati con la terza dose o con la seconda da meno di 120 giorni. L'Asl ha chiesto una relazione al Napoli che verrà valutata dall'Asl. Si aspetta infine di vedere all'opera in maglia azzurra il neo acquisto Tuanzebe che sta completando gli ultimi visti in Gran Bretagna.
Resta invece l'attesa per Osimhen, che vuole tornare ma il Napoli aspetta notizie dalla sanità nigeriana, e per Lozano, che vive la stessa situazione in Messico e ha sempre il covid.
Ancora con il covid e chiusi in casa a Napoli restano intanto Alex Meret, Kevin Malcuit e Mario Rui, oltre al mister  Luciano Spalletti, che aspetta di non essere più positivo nell'albergo dove vive a Napoli.

07-01-2022 18:24:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA