GIOVEDÌ 28 OTTOBRE 2021




Calcio estivo

Napoli, presentata la nuova maglia

Reina, Allan e Callejon che ha appena firmato il rinnovo fino al 2020 testimonial d'eccezione della nuova divisa da gioco

di Fabrizio Prisco
Napoli, presentata la nuova maglia

Questa mattina a Castelvolturno il Napoli ha presentato la nuova divisa da gioco della Robe di Kappa per la prossima stagione. Confermati Lete come main sponsor e Pasta Garofalo. Kimbo sarà il terzo sponsor e il logo della nota marca di caffè sarà presente sul retro della maglietta, in basso sotto il numero e al di sopra dei pantaloncini. La divisa è un'evoluzione del modello Kombat della Kappa, non presenta cuciture ed è di un azzurro più acceso. I testimonial della nuova maglia sono stati Reina, Allan e Callejon, entusiasta per aver firmato proprio ieri il rinnovo del contratto fino al 2020. Nello spot lanciato dal club per la nuova divisa della prossima stagione compare anche Gonzalo Higuain.

Oggi a Castelvolturno si è aggregato anche Lorenzo Tonelli. Domani è prevista la partenza per Dimaro.

Sul fronte mercato in queste ore resta calda la trattativa con la Lazio per Candreva. I due club avrebbero trovato l'intesa, ma il calciatore nicchia. Alle sue spalle, Inter a parte, ci sarebbe il Chelsea di Antonio Conte che ha presentato un'altra offerta monstre per Koulibaly. Maggio e Zuniga dovrebbero passare al Watford dove ritroverebbero Walter Mazzarri. Le due cessioni libererebbero il posto sulla fascia destra per Widmer. Mentre sembrano arenarsi in questo momento le piste Herrera e Zielinski, si avvicina invece Pereyra. Juve e Napoli sarebbero d'accordo sul passaggio in azzurro del talentuoso centrocampista bianconero che non rientrerebbe più nei piani di Allegri. Vedremo se il calciatore accetterà di trasferirsi all'ombra del Vesuvio. 

 

 

08-07-2016 15:40:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA