DOMENICA 01 AGOSTO 2021




Serie A

Napoli Sampdoria: Quagliarella cerca al San Paolo il record di reti consecutive

Gli azzurri provano a rilanciarsi in Campionato dopo l'elimizione di Coppa

di Nicola Vanacore
Napoli Sampdoria: Quagliarella cerca al San Paolo il record di reti consecutive

Nell'anticipo delle 18 al San Paolo molti saranno i temi che i 22 giocatori e le due squadre saranno chiamati a svolgere.
Lo stabiese Fabio Quagliarella fresco di convocazione in nazionale a 36 anni prova davanti a suo ex pubblico l'impresa del record assoluto di reti consecutive in campionato dopo aver raggiunto a quota 11 Gabriel Battistuta e allo stesso tempo con la sua Sampdoria cercherà di rimanere in zona Europa League.
Sulla sponda Napoli, la squadra è chiamata al riscatto dopo la prestazione negativa di martedì a San Siro che le è costata l'eliminazione dalla Coppa Italia.
Inutile dire che sconfitt contro in Milan brucia ancora per tifosi squadra e ambiente e le polemiche non sono mancate.
Per fortuna è stato archiviato il calciomercato e ora la testa degli azzurri deve essere concentrata su campionato e Europa League gli ultimi obiettivi per fare in modo che la stagionaìe non venga considerata fondamentale.

Queste le formazioni ufficiali che scenderanno in campo agli ordini di Luca Pairetto:
NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hmasik, Zielinski; Insigne, Milik. All.: Ancelotti
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Jankto, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella. All.: Giampaolo
 

02-02-2019 17:34:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA