MARTEDÌ 26 OTTOBRE 2021




calcio

Napoli Vs Real Madrid, già esauriti i tagliandi delle tribune.

E' già sold out.

di Luca Cimmino
Napoli Vs Real Madrid, già esauriti i tagliandi delle tribune.

Incredibile affluenza stamattina nelle ricevitorie di tutta la Campania nonostante il caro prezzi dei biglietti Champions. Nessuno vuole perdersi il big match del 7 Marzo che vedrà in scena i campioni del mondo del Real Madrid contro il Napoli nel più emozionante e suggestivo ottavo di Champions League dai tempi di Maradona.

In poche ore sono stati letteralmente polverizzati tutti i tagliandi delle tribune Posillipo, Nisida e Tribuna centrale. La corsa al biglietto si è rivelata inutile per molti tifosi che non hanno potuto attingere al prezioso tagliando a causa del sovraffollamento della rete Lis Ticket di Lottomatica Servizi. Le 180 ricevitorie adibite ai servizi Lis Ticket sono andate completamente in bambola data l'alta richiesta in ogni punto della rete. 

Non è raro trovare ricevitorie che sono riuscite ad emettere solo uno o due biglietti in totale, ma il dato non deve preoccupare.

Ci sono ancora i tagliandi degli abbonati tribune con diritto di prelazione fino al 15 gennaio e la stima è che il 35 % degli aventi diritto non usufruiranno della prelazione e da quando si apriranno le vendite dei distinti l'offerta sarà senz'altro superiore ai settori tribuna dove tra accrediti sponsor ed abbonati restavano ben pochi tagliandi a disposizione.

Una cosa è certa, Napoli e la Campania tutta hanno dato un segnale inequivocabile ... il San Paolo tornerà a pulsare come non mai.

29-12-2016 12:38:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA