MERCOLEDÌ 19 GENNAIO 2022




Moda

Nasce New Hub Fashion Agency

Tutto pronto per l'inaugurazione del nuovo polo tessile a fine febbraio, un sogno che si realizza grazie alla collaborazione ventennale con il colosso Lubiam.

di Christian Apadula
Nasce New Hub Fashion Agency

07/02/2022 Castellammare di stabia. Nasce New Hub Fashion Agency. Un hub dedicato al textiles and clothing, presente sul territorio stabiese. Una collaborazione, lunga e duratura, nata tra Fashion Agency e la Lubiam, azienda leader internazionale produttrice di capi unici nello stile con tessuti di qualità assoluta. I loro modelli rappresentano una delle punte di eccellenza del "Made in Italy" nel mondo. Un rapporto fondato su principi di qualità di produzione e attenzione per i dettagli e nei servizi. Ubicato e costruito in un sito, in forte espansione, turistico e fieristico. New Hub Fashion Agency rappresenterà  un contenitore di concezione moderna. Un luogo che si autoalimenta e vive di contaminazioni, volano del settore stesso, svolgendo un importante ruolo di raccolta e di trasmissione di conoscenze e prassi e rappresentando logisticamente un punto di riferimento per gli operatori del sud Italia. Un nucleo produttivo di nuova generazione, con una sede operativa di chiara matrice moderna, un open space di circa 600 mq dedicata ai brands con ambienti personalizzati innovativi e funzionali, ove sarà possibile completare il ciclo commerciale dalla produzione su misura alla realizzazione delle campagne di comunicazione e sviluppo dei partner. 

 

"Sono orgoglioso felice ed emozionato" queste le parole del Manager Dottor Enzo Marotta. "Sono partito da questi territori, ho seguito i segnali della vita e non senza difficoltà adesso, dopo circa 20 anni di attività e sviluppo insieme alla Lubiam, posso finalmente affermare che abbiamo seguito la strada della evoluzione tessile e dato vita alla versione contemporanea della nostra attività. Un percorso fatto di ingegno, creatività e ricerca. Tutto il mio background e le mie esperienze mi hanno ricondotto qui e siamo felici di investire sul territorio"

 

30-03-2021 00:00:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA