LUNEDÌ 09 DICEMBRE 2019
Nauticsud

Nauticsud: dal 27 febbraio a Napoli la 43a ediazione della nautica da diporto

Dopo 5 anni torna alla Mostra d'Oltremare la grande kermesse del mare con nove giornate dedicate alla nautica e all'economia del mare

di Antonio De Felice
Nauticsud: dal 27 febbraio a Napoli la 43a ediazione della nautica da diporto

Punta a Sud, questo il claim della 43a edizione del Nauticsud, nove giornate dedicate a nautica, cantieristica, accessori nautici, pesca, turismo e economia del mare; una kermesse internazionale sulla nautica in scena alla Mostra d'Oltremare dal 27 febbraio al 6 marzo.
Così Napoli torna ad essere capitale della nautica con due eventi il primo in scaletta fra qualche giorno il secondo al Molo Luise dal 30 marzo al 3 Aprile.
Nei nove giorni della Mostra d’Oltremare migliaia di metri quadrati di superficie saranno dedicati a esposizioni di barche e natanti, che puntano proprio sull’evento partenopeo per  la ripresa del settore dopo anni molto difficili, sia agli accessori e tutto il mondo dell’indotto collegato all’economia del mare.
Durante le giornate dell’evento che si svolgeranno in Mostra d’Oltremare, ci saranno anche momenti sportivi, che testimonino il forte legame della città con il mare.
Al Molo Luise ci sarà spazio invece per le medie e grandi imbarcazioni, agli yacht e alle prove in mare.

 

20-02-2016 20:04:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO