GIOVEDÌ 09 APRILE 2020
moda

OPENING FLAGSHIP MARELLA IN VIA TOLEDO A NAPOLI

SPECIAL GUEST LUCA ARGENTERO

di Annalaura Gaudino
OPENING FLAGSHIP MARELLA IN VIA TOLEDO A NAPOLI

Marella ha inaugurato il nuovo flagship in via Toledo a Napoli con un esclusivo opening party che ha visto protagonista l’attore Luca Argentero.
Lo store, firmato Studio CLS Architetti, si ripresenta con 160 mq su due piani completamente rinnovati: un ambiente che si rifà all’archetipo della casa, luogo caldo, quotidiano e accogliente.

Nata come collezione nel 1976 e come società autonoma nel 1988, Marella è un brand di abbigliamento femminile che propone una moda glamour, contemporanea e facile da indossare.
I trend di stagione si mixano all’italian design in collezioni che propongono un’ampia offerta di prodotto: cappotti, giacche, abiti, accessori e piccoli pezzi easy pensati per una donna moderna e dinamica, che vuole piacere e piacersi.
Nel 2014 il brand lancia il progetto Marella ART.365: pezzi innovativi, seasonless, disegnati per essere indossati 24 ore su 24. In un tessuto che non si stropiccia, la capsule è hand-washable ed è la soluzione ideale per donne sempre in movimento che amano capi pratici, easy-to-care-for, dallo stile semplice e pulito.
Con 40 anni di esperienza, Marella ha consolidato la sua presenza sul mercato ed è un’azienda altamente professionale, fondata sulla cultura del prodotto e sempre attenta a mantenere un equilibrio qualità/prezzo, nel rispetto della propria consumatrice.
Marella srl fa parte di Max Mara Fashion Group.

21-11-2016 14:34:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA