VENERDÌ 19 AGOSTO 2022




l'incidente

Pagani: scontro all’alba fra autocisterna e auto, muore 19enne

La cisterna dopo l’impatto è finita contro una casa, mentre il ragazzo che era alla guida dell’auto non ce l'ha fatta ed è spirato in ospedale

di Redazione
Pagani: scontro all’alba fra autocisterna e auto, muore 19enne

E’ morto poco dopo il ricovero in ospedale per le  ferite riportate il ragazzo di 19 anni rimasto coinvolto questa mattina all’alba nel gravissimo incidente stradale in via Zeccagnuolo a Pagani.
Erano da poco passate le sei quando un’autocisterna e un’utilitaria si sono scontrate violentemente per cause ancora da accertare.
Mentre l’autocisterna dopo l’impatto, ha terminato la sua corsa all’interno di una proprietà privata andando a sbattere contro una casa, il giovane che era alla guida dell’auto è rimasto ferito in modo gravissimo, e solo l’intervento dei vigili del fuoco è riuscito a liberarlo dalle lamiere completamente accartocciate.
Trasportato d’urgenza in ambulanza al vicino ospedale nonostrate i disperati tentativi per strapparlo alla morte, il giovane non ce l’ha fatta ed è spirato poco dopo per gravi ferite riportate.


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

28-08-2019 14:32:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA