LUNEDÌ 29 NOVEMBRE 2021




la preghiera

Pompei, domani sera dal Santuario il Rosario e la Supplica

La recita promossa dai media della Conferenza Episcopale Italiana

di Antonio De Felice
Pompei, domani sera dal Santuario il Rosario e la Supplica

Alle 21 di domani sarà trasmesso, dal Santuario di Pompei, il Rosario promosso dai media della Conferenza Episcopale Italiana.
E' il quinto appuntamento con "Il Rosario per l'Italia", una preghiera in famiglia che domani sarà guidata dall'Arcivescovo della città mariana, monsignor Tommaso Caputo.
La recida del Rosario dal Santuario di Pompei sarà trasmessa da Tv2000 (canale 28 del DDT, 157 di Sky e 18 di Tivusat) e InBluradio, oltre che in diretta Facebook sulle pagine ufficiali dell'emittente della Conferenza Episcopale Italiana e del Santuario di Pompei, e sul sito e sulla pagina Facebook del quotidiano Avvenire.
Dunque anche Pompei fa suo l'appello dei Vescovi italiani che, in questo tempo di emergenza sanitaria, hanno promosso momenti di preghiera per tutto il Paese.
La sera del 15 aprile, "il Santuario di Pompei aprirà le sue braccia e il suo cuore a tutti i nostri connazionali perché la casa di Maria è anche la dimora degli uomini e delle donne del nostro Paese, che sta vivendo la sofferenza e la paura di una prova misteriosa e inattesa", come afferma l'Arcivescovo Prelato di Pompei.
La recita del Rosario del 15 aprile, durante la quale saranno meditati i Misteri della Gloria, si concluderà con la
Supplica alla Vergine del Santo Rosario di Pompei.

14-04-2020 15:42:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA