MERCOLEDÌ 30 NOVEMBRE 2022




Il fatto

Portici, undicenne travolto da pirata della strada: è in prognosi riservata

Bloccato il quarantunenne fuggito dopo l'incidente

di Redazione
Portici, undicenne travolto da pirata della strada: è in prognosi riservata

Undicenne investito da un'auto a Portici. Operato d'urgenza al Santobono qualche ora dopo il ricovero avvenuto in tarda mattinata, ora è in prognosi riservata. L'episodio è accaduto in via Martiri di via Fani, una strada periferica della città, nei pressi dell'ufficio Inps. Preso il pirata della strada fuggito subito dopo l'incidente. 
Il ragazzino stava portando il cane a spasso e si dirigeva a casa della nonna, quando è stato investito da un conducente alla guida di una Fiat Panda. Ora è intubato, in prognosi riservata. Immediati i soccorsi all'ospedale dove la vittima sarebbe giunto in condizioni serie. Il conducente che avrebbe investito il ragazzino, un 41enne, è stato individuato ed è ora negli uffici del locale Commissariato della Polizia di Stato. La sua posizione e l'esatta dinamica dell'accaduto sono al vaglio degli agenti. Il conducente dell'auto, un 41enne originario di Cercola, ma residente a Portici, è stato sottoposto ai test alcolemici e antidroga ed è stato denunciato in stato di libertà per lesioni gravissime. La Polizia Municipale ha eseguito i rilievi e ha sequestrato l'auto, una Fiat Panda. Al momento agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato stanno acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona che potrebbero essere d'ausilio nella ricostruzione dell'esatta dinamica dell'incidente. Mentre in molti a Portici fanno il tifo per il piccolo Luca sperando che superi al più presto la fase di grande difficoltà. 
Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

13-06-2019 19:18:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA