DOMENICA 23 GENNAIO 2022




moda

Presentata al Pitti 90 la collection di Giulia Nati

Fashion blogger crescono: la capsule A/I firmata Giulia N

di Annalaura Gaudino
Presentata al Pitti 90 la collection di Giulia Nati

Che le fashion blogger stiano facendo storia è ormai un dato di fatto, tante quanto un esercito ma nella moltitudine si sa qualcuna riesce ad emergere, farsi notare, influenzare davvero le tendenze ed indirizzare le vendite. Forse il segreto è nel loro essere ragazze normali, forse è la simpatia che qualcuna ispira o forse per la bellezza del tutto diversa rispetto alle solite modelle.

Una di queste è Giulia Nati famosa al popolo social che ieri, al Pitti 90 a Firenze, ha presentato la capsule collection “Giulia N” per il prossimo autunno-inverno da lei firmata e disegnata.

Una collezione composta da cinque modelli di scarpe: sneackers, slip on, tronchetti, stivali e stivaletti, tutti davvero glamour con pach, glitter, eco pelliccia ed applicazioni per rendere ogni pezzo esclusivo, affiancate poi da una mini collezione di zaini e borse a tracolla ed accessori per capelli.

Una collaborazione nata con Pink Shoes SRL da anni distributore nel settore della moda per alcuni dei più prestigiosi marchi d’abbigliamento, creando così un binomio perfetto tra il Made in Italy ed il tocco personale e modaiolo di Giulia Nati.

16-06-2016 20:00:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA