VENERDÌ 03 FEBBRAIO 2023




Calciomercato

Raspadori al Napoli è fatta, già in giornata le visite mediche. Le cifre dell'operazione

Intanto ADL da il benvenuto al Cholito Simeone

di Nicola Vanacore
Raspadori al Napoli è fatta, già in giornata le visite mediche. Le cifre dell'operazione

Il Napoli cambia pelle.
Messi nell'album dei ricordi Koulibaly, Ghoulam, Insigne, Ospina e Mertens che negli ultimi anni è stata la spina dorsale del Napoli, ADL è riuscito, almeno aulla carta, a ridurre il monte ingaggi, ringiovaniere la squadra e  consegnare a Spalletti un gruppo in grado di competere sui tre fronti cui quest'anno gli azzurri sono chiamati a gareggiare.
E' dell'ultim'ora la notizia dell'accordo con il Sassuolo per trasferire al Napoli i diritti sportivi di Raspadori, un colpo di mercato che arriva dopo un lungo tira e molla con la società della famiglia Squinzi.
Giacomo Raspadori 22 anni arriva con la formula del prestito onero per un anno al costo di 5 milioni chi andranno aggiunri 25 milioni per l'obbligo di riscatto e 5 miglioni di bonus di cui 2 legati a presenze goal e assist. Al calciatore che già oggi potrebbe sostenere le visite mediche a Villa Stuart, andrà un contratto di 5 anni di 2,5 milioni netti anno.
Dovesse arrivare anche Navas dal PSG gli azzurri non potranno avere più attenuanti e dovranno iscriversi di diritto al gruppo di squadre che aspirano allo scudetto.
A Spalletti ora il compito di amalgamare velocemente la squadra e favorire l'inserimento degli ultimi arrivati.


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

18-08-2022 12:00:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA