MERCOLEDÌ 30 NOVEMBRE 2022




Il fatto

Ruba portafogli con soldi e carte di credito a turista scozzese, arrestato sulla Circum pregiudicato di Castellammare

Luigi Fiumara, 35 anni, bloccato alla stazione di Moregine dopo essere stato sorpreso da militari fuori servizio

di Redazione
Ruba portafogli con soldi e carte di credito a turista scozzese, arrestato sulla Circum pregiudicato di Castellammare

Pensava di non essere visto da nessuno mentre rovinava la vacanza ad un turista scozzese. Arrestato pregiudicato stabiese sorpreso da militari che erano su un treno della Circum. Ruba portafogli ad un turista diretto a Sorrento, ma a guardare tutta la scena ci sono dei militari fuori servizio. I carabinieri della stazione di Pompei hanno arrestato Luigi Fiumara, un 35enne di Castellammare, già noto alle forze dell’ordine resosi responsabile di furto aggravato in compagnia di un complice.
I militari sono intervenuti nella stazione della Circumvesuviana “Pompei Moregine” allertati dai colleghi liberi dal servizio che a bordo di un convoglio Napoli - Sorrento avevano bloccato Fiumara. Quest’ultimo poco prima, insieme a un complice, aveva rubato, approfittando della folla e del caos, il portafogli a un turista scozzese di 64 anni. La vittima non si è accorta di nulla, ma i carabinieri hanno osservato tutto da lontano e sono entrati in azione. Il portafoglio, contenente carte di credito e circa 200 euro, è stato recuperato e restituito al proprietario.
L’arrestato attende il rito direttissimo.


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

27-06-2017 10:57:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA