VENERDÌ 07 AGOSTO 2020
Castellammare

Rubano tre scale ad una ditta nel centro antico, arrestati in tre

Nei guai i due pregiudicati stabiesi, Francesco Gargiulo e Aniello Birrese, presi con il complice incensurato Alessio Esposito

di Redazione
Rubano tre scale ad una ditta nel centro antico, arrestati in tre

Doveva filare tutto liscio. Avevano pensato di agire in velocità. In tre rubano scale telescopiche dal tetto di un furgone. Ma nel centro antico i carabinieri monitorano costantemente strade e piazze. Così ieri pomeriggio, il piano è fallito. E la banda è finita in manette. come già anticipato dal Corrierino, i militari di Castellammare, agli ordini del maggiore Donato Pontassuglia e coordinati dal luogotenente Andrea Marra, hanno arrestato per furto aggravato in concorso Francesco Gargiulo, un 38enne del stabiese già noto alle ffoo (per furto, violazione alla legge sulle armi e reati di droga, Alessio Esposito, un ventiduenne incensurato, Aniello Birrese, cinquantenne sempre di Castellammare, pregiudicato per furto e reati di droga.
I militari li hanno sorpresi mentre stavano rubando 3 scale telescopiche di metallo dal tetto di un furgone aziendale parcheggiato in piazza Spirito Santo. La refurtiva è stata restituita al proprietario.
Gli arrestati attendono il rito direttissimo.

23-03-2017 11:17:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA