MERCOLEDÌ 30 NOVEMBRE 2022




San Giuseppe Vesuviano

Rubano un'auto e si danno alla fuga come in un film, arrestati dopo due chilometri

Presi Mustapha Lahmar, marocchino e l'ucraina Luda Pancuk

di Redazione
Rubano un'auto e si danno alla fuga come in un film, arrestati dopo due chilometri

Pensavano di farla franca come in un telefilm americano, dove i cattivi riescono a cavarsela. Ma sbagliavano. Dopo due chilometri di inseguimento con un’auto rubata, hanno dovuto arrendersi. Sono stati bloccati e arrestati. È accaduto a San Giuseppe Vesuviano dove i carabinieri del nucleo Radiomobile hanno arrestato con l'accusa di furto aggravato di autovettura Mustapha Lahmar, marocchino, di 44 anni già noto alle forze dell'ordine, e Luda Pancuk, ucraina di 42 anni, entrambi residenti a San Giuseppe Vesuviano.
A seguito di segnalazione al 112 della vittima del furto, i militari dell'Arma hanno intercettato su via Poerio la vettura rubata. Ne è nato un inseguimento durato due chilometri prima di riuscire a bloccare i ladri. Le successive perquisizioni, personali e del veicolo, hanno portato al rinvenimento e al sequestro del cacciavite usato per aprire la vettura.
Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo. 


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

04-08-2016 14:07:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA