MERCOLEDÌ 10 AGOSTO 2022




Il fatto

Salerno, tratta degli schiavi e immigrazione clandestina: scoperta organizzazione nazionale

Dall'alba in corso operazione con una raffica di arresti

di Redazione
Salerno, tratta degli schiavi e immigrazione clandestina: scoperta organizzazione nazionale

Maxi-operazione contro l'immigrazione clandestina e la riduzione in schiavitù degli stranieri. In vari comuni della provincia di Salerno e in altre località del territorio nazionale, è in corso una vasta operazione dei Carabinieri del comando provinciale di Salerno nei confronti di alcune persone accusate di associazione per delinquere finalizzata al favoreggiamento e sfruttamento dell'immigrazione clandestina, riduzione in schiavitù, tratta di persone e altro, con l'aggravante del reato transnazionale.
Circa duecento militari, con l'ausilio di unità cinofile e il supporto aereo, stanno eseguendo un'ordinanza applicativa di misure cautelari, emessa dal gip del Tribunale di Salerno, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia. I particolari dell'operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 10.30 presso la Procura di Salerno.
Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

18-03-2019 10:17:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA