GIOVEDÌ 27 GENNAIO 2022




Social

San Valentino, FB ti trova la fidanzata

Corso per i single disperati in vista della festa più dolce dell'anno

di Redazione
San Valentino, FB ti trova la fidanzata

La data si avvicina, l'ansia cresce e la tristezza pure. A questo punto in soccorso arriva Facebook. Per non rinunciare a festeggiare San Valentino bisogna trovarsi una fidanzata a tempo di record. E in real time a trovare la soluzione è il social network più famoso al mondo. Su Fb sono ufficialmente aperte le iscrizioni al corso "Come Fidanzarsi Ufficialmente prima di San Valentino " . Si legge cliccando sulla pagina interessata "Che avete gusti orribili lo si capisce dal fatto che io sia single". Un motto che serve a tirare su chi è disperato per vedere scorrere inesorabilmente il calendario senza avere nessuno con cui decidere come passare il giorno più sdolcinato dell'anno. Sempre su Fb si legge che il corso ha un costo di 0 euro iva inclusa e prevede 3 lezioni più esame finale che attesterà il conseguimento del corso. Per i primi 1000 iscritti è valida la formula "SODDISFATTO O RIMBORSATO" . Seppure non si comprende come si potrà rimborsare una brutta figura incassata o meglio il classico palo che fa male anche se preso sul web. Qual'ora alla fine del corso non troverete l' anima gemella, potrete richiedere il rimborso del 100% della quota di iscrizione.
Ecco alcuni esempi degli esempi da seguire:
Lezione n. 1 Abbordare ragazzi/e su Facebook. La lezione prevede uno studio approfondito sulle tattiche più efficaci, come ad esempio: mi piace tattico, foto con gattini per avere i big like, scrivere stati filosofici per catturare l'attenzione delle universitarie... e molto altro!
Lezione n. 2 Il primo contatto in chat. La lezione cerca di dettare le linee guida da adottare durante una conversazione su Faceboook. Verranno studiati i metodi anti-rimorchio come ad esempio "scrivr msg a cazz d cane" "inviare foto dei genitali quando non sono richieste"... e molto altro!
Lezione n. 3 DA DEFINIRE
Se il vostro percorso di studi verrà giudicato almeno sufficiente, la commissione rilascerà il diploma.
Un diploma da perfetto San Valentino e se poi dovesse durare 24 ore meglio ancora.

08-02-2016 17:16:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA