LUNEDÌ 25 OTTOBRE 2021




Il fatto

Sant'Agnello, foto su Fb con il saluto romano: denunciato Presidente del consiglio

Gennaro Rocco replica: "Sono una persona che non ha mai commesso reati"

di Redazione
Sant'Agnello, foto su Fb con il saluto romano: denunciato Presidente del consiglio

Un gesto e una foto su Fb, ma non è uno scatto come gli altri. Per una foto apparsa sul suo profilo social in cui fa il saluto romano i rappresentanti del M5S hanno inoltrato una esposto al Prefetto e alla Procura. Ma Gennaro Rocco, presidente del Consiglio comunale di Sant'Agnello, in provincia di Napoli, non ci sta e parla di attacchi strumentali da parte dei pentastellati.
"Sono una persona che non ha mai commesso reati, mai una violenza, sempre rispettoso verso chi non la pensa come me" , dice Rocco. Al suo fianco è sceso anche il parlamentare di Fdi, Edmondo Cirielli, che parla di "vicenda surreale e di caccia alle streghe" da parte del M5S che "non ha argomenti e proposte concrete per coprire i suoi fallimenti".
"Sono stato nominato presidente del Consiglio comunale a giugno 2018, subito dopo le elezioni a Sant'Agnello. Sono di destra sociale. E questo incarico ai rappresentati del Movimento 5 Stelle non è andato giù", spiega ancora Gennaro Rocco dicendo che "ogni Capodanno scatta una foto dove alza in alto il braccio per un saluto che non è un saluto fascista né nazista, ma romano"

17-03-2019 17:17:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA