DOMENICA 05 FEBBRAIO 2023




Il fatto

Sant'Antonio Abate, apre il villaggio di Natale e si illumina tutto

In serata l'inaugurazione

di Redazione
Sant'Antonio Abate, apre il villaggio di Natale e si illumina tutto

Sant'Antonio Abate si accende per Natale.  Questa sera si inaugura il villaggio e gli eventi che renderanno il comune la "Città del Natale". Prevista la presenza del governatore de Luca che non ci sarà per la gestione dell'emergenza determinata dalla tragedia di Ischia.

Accese anche le luminarie che vedono arrivare a Sant'Antonio Abate gli angeli installati a Londra.

Scrive il sindaco Ilaria Abagnale: "Il calendario del nostro villaggio Xmas80057 vi darà la possibilità di scegliere il giorno ideale per venirci a visitare, o perché no anche più di uno. Gli orari di apertura e di chiusura delle porte innevate è riportato accanto alle date di apertura del mese di dicembre"

Ecco le istruzioni degli organizzatori: "Questa sera metteremo a disposizione dei visitatori ben tre parcheggi: il primo, sito in via Lettere a Sant’Antonio Abate, si trova proprio alle spalle della nostra ruota panoramica; i restanti due si trovano invece su via Scafati, presso il distributore di benzina AGIP e presso la sede della ex Dorotea. Nei prossimi giorni, i parcheggi saranno potenziati dai servizi di trasporto tramite navetta che prevedremo per questo e per i prossimi fine settimana, per rendere l’arrivo molto più agevole! 

Per le persone con disabilità e per il proprio accompagnatore, è prevista un’ulteriore agevolazione: l’ingresso gratuito al villaggio tramite pass! Sarà possibile ritirarlo all’ingresso del parco naturale in via lettere, nella casetta informativa dell’Associazione “La Luce” di Sant’Antonio Abate, gestita da due persone di gran cuore, Rosita e Maria, a cui è possibile far riferimento per info e prenotazione attraverso i numeri telefonici 3389815973 o 3662559596.

Non resta che lasciarvi l’ultimo invito per il grand opening di questo pomeriggio, alle ore 18:30 in piazza della Libertà, e goderci questo mese di magia e grandi emozioni! Ma ricordate, se vi va di vivere questa esperienza con gli studenti o avendo in tasca già il biglietto da presentare all’ingresso, basta prenotare la propria visita, o di gruppo con le scuole, sul sito ufficiale del nostro Xmas80057.


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

30-11-2022 17:23:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA