A Sant'Antonio Abate il comune ha pubblicato un bando per assumere un collaboratore con profilo di Funzionario Esperto Tecnico, profilo Junior, con competenza in materia di supporto e progettazione tecnica, esecuzione di opere e interventi pubblici e gestione dei procedimenti legati alla loro realizzazione (mobilità, edilizia pubblica, rigenerazione urbana ed efficientamento energetico, etc).
Dieci giorni di tempo per presentare la domanda. I requisiti sul sito del comune.
Si legge: "Sarà assunto dal nostro Ente per 36 mesi, con incarico di prestazione professionale senza alcun vincolo di subordinazione, disciplinato da apposito contratto di lavoro autonomo. Tale figura sarà di supporto al nostro UTC per progettazione tecnica interna di opere e interventi pubblici, come per supporto operativo o responsabile unico del procedimento.
Con produzione di documenti, pareri, studi, ricerche, analisi e controllo di documentazione, interlocuzioni dirette, partecipazioni a riunioni anche su delega, in rappresentanza del Comune di Sant'Antonio Abate e ogni altro supporto allo svolgimento delle attività di competenza del Settore Tecnico, avremo la capacità e la possibilità di portare a casa nuovi traguardi per il paese, con efficienza, grande preparazione e lavoro di squadra".
La domanda dovrà pervenire al comune entro e non oltre il giorno 10 ottobre, alle ore 23:59.