GIOVEDÌ 23 SETTEMBRE 2021




Calcio Giovanile

Scuola Calcio Numeri 1: tutto pronto per il 5° stage per portieri

La manifestazione si svolgerà dal 13 al 25 giugno in diversi stadi della Campania

di Enzo Esposito
Scuola Calcio Numeri 1: tutto pronto per il 5° stage per portieri

Quasi tutto pronto per la Scuola Calcio Numeri 1 per dare il via al 5° stage per portieri, evento che si svolgerà dal 13 al 25 giugno dalle ore 17.30 alle ore 19.30 in diversi stadi della Campania tra i quali lo stadio San Paolo di Napoli. Gli organizzatori hanno pensato davvero a tutto per questa edizione e non lasciare nulla al caso, dal servizio navetta all'incontro con il nutrizionista con una visita specifica, importante momento per chi svolge attività sportiva agoistica, esami baropodometrici, allenamenti specifici sulla sabbia ed i soliti allenamenti per migliorare le prestazioni dei singoli giovani calciatori e migliorarne le singole caratteristiche. Alla parte pratica non poteva mancare quella teorica con lezioni di esperti del ruolo unite alle dimostrazioni pratiche di campioni del calcio italiano che parteciperanno nel corso di tutta la durata della manifestazione, su tutti il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma. 

Ad ogni partecipante sarà regalato il kit per gli allenamenti ed i guanti, "attrezzi" del mestiere e durante lo svolgimento di tutto lo stage ci saranno iniziative come la "battaglia dei numeri 1" dove sarà messa in palio la fornitura di guanti per 1 anno.

Come ogni evento che si rispetti, non poteva mancare la lotteria di beneficenza con estrazione finale di maglie da gara dei grandi numeri 1 del panorama calcistico italiano.

Per maggiori info ed iscrizioni

Alessandro 3663191199

Amedeo 3898747477 

26-05-2016 11:30:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA