DOMENICA 17 OTTOBRE 2021




Cadetti

Serie B in campo stasera alle 21 per la 5a giornata di Campionato

Il Benevento va a Cittadella e la Salernitana ospita l'Ascoli all'Arechi, in A anticipo con big match tra Inter e Fiorentina

di Nicola Vanacore
Serie B in campo stasera alle 21 per la 5a giornata di Campionato

Torna in campo stasera la serie B per la 5a giornata di campionato che come consuetudine si giocherà su due giorni fra oggi martedì 25 settembre e domani mercoledì 26.
Le due campane Benevento e Salernitana dopo il derby dello scorso turno che ha visto vittoriosa la compagine sannita saranno rispettivamente in campo a Cittadella il Benevento e fra le mura amiche dell'Arechi la Salernitana che ospita l'Ascoli.
Sembra sulla carta un turno che può determinare il primo vero crocevia del campionato l' Hellas Verona di Fabio Grosso ospita lo Spezia. Altro big match è quello di Cittadella dove la squadra di casa imbattuta e a punteggio pieno fino alla gara contro lo Spezia persa per 2 a 0 in terra ligure, ospita il Benevento di mister Bucchi che sembra aver trovato la quadra dopo la roboante vittoria nel derby tutto campano contro la Selernitana e cerca conferme in trasferta per rimanare il zona promozione, obiettivo vero degli stregoni per questa stagione.
Brescia - Palermo e Pescara - Crotone sembrano essere le le altre due gare che possono segnare il vertice della classifica mentre a Perugia si gioca la gara fra le grandi deluse di questo inizio dii campionato.
Capitolo a parte per la Selernitana di mister Colantuono che cerca il riscatto immediato nella gara casalinga contro l'Ascoli per rilanciare le sue quotazioni nella parte alta della classifica e allontanare lo spauracchio di un campionato anonimo.

Questo il calendario completo della 5a giornata:

Brescia-Palermo martedì 25 settembre, ore 21.00
Cittadella-Benevento martedì 25 settembre, ore 21.00 - Arbitro: Minelli, Ass.: Dei Giudici e Margani
Livorno-Lecce martedì 25 settembre, ore 21.00
Perugia-Carpi martedì 25 settembre, ore 21.00
Pescara-Crotone martedì 25 settembre, ore 21.00
Salernitana-Ascoli martedì 25 settembre, ore 21.00 - Arbitro: Illuzzi, Ass.: Borzomì e Capone
Verona-Spezia martedì 25 settembre, ore 21.00
Cremonese-Cosenza mercoledì 26 settembre, ore 19.00
Foggia-Padova mercoledì 26 settembre, ore 21.00

Riposa:
Venezia

25-09-2018 12:49:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA