LUNEDÌ 14 GIUGNO 2021




Calcio

Serie B: Juve Stabia a Livorno. Vietato distrarsi.

Caserta: in Toscana per vincere

di Redazione
Serie B: Juve Stabia a Livorno. Vietato distrarsi.

Livorno - Juve Stabia in programma questo pomeriggio alle 15 di oggi è di fatto la partita clou della zona retrocessione, il che porterebbe a pensare che come prima cosa le due le squadre baderanno prima di tutto a non prenderle.
Invece Fabio Caserta è stato chiaro, dall'Armando Picchi bisognerà uscire con in tasca i tre punti, perchè calendario alla mano le prossime due gare delle vespe sono di quelle da far tremare le vene, visto che la doppietta casalinga al Menti intervallata dalla sosta vedrà i gialloblù alle prese con i due derby campani, prima con il Benevento e poi contro la Salernitana.
Venendo alla gara di oggi il Livorno è avversario tutt'altro che facile, Breda e i suoi vengono da 4 sconfitte nelle ultime cinque gara e hanno la necessità di fare risultato pieno per dare una svolta al loro campionato che altrimenti può diventare una Via Crucis.
Di contro la Juve Stabia appare in crescita, con tre vittorie nelle ultime quattro giornate e sembra aver trovato finalmente il passo della categoria, da qui le dichiarazioni di Caserta sulla voglia di provare a cogliere una vittoria di prestigio in terra Toscana anche se nel viaggio di avvicendamento non ha ancora sciolto i dubbi sulla formazione.
Una gara ad eliminazione questa, dove le due squadre proveranno alla fine a buttare giù dalla torre l'avversario.

Queste e probabili formazioni:

LIVORNO (3-5-2) allenatore Breda:
Zima; Gonnelli, Bogdan, Boben; Del Prato, Rocca, Luci, Agazzi, Porcino; Marras, Marsura. JUVE STABIA (4-2-3-1)allenatore Caserta:
Russo, Vitiello (Fazio), Tonucci, Troest, Germoni (Ricci), Calvano, Calò, Carlini, Canotto, Elia (Melara), Forte (Cissè).
 

 

02-11-2019 13:09:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA