SABATO 10 APRILE 2021




Calcio

Serie B: Juve Stabia prove di sorpasso

Le vespe al Menti possono superare in classifica il Venezia. Incognita maltempo

di Redazione
Serie B: Juve Stabia prove di sorpasso

Incognita tempo, complice l'allerta meteo arancione che potrebbe influire sia sulle condizioni del campo se non addirittura sulla disputa della gara, Juve Stabia - Venezia di oggi può essere uno snodo importante per la parte basse della classifica di serie B, visto che in caso di vittoria al Menti le vespe di Castellammare supererebbero in classifica i lagunari.
C’è da aspettarsi una partita che tenuto conto dell’importanza della posta in palio che ascerà poco spazio allo spettacolo.
La Juve Stabia dal canto suo complice gli infortuni di Allievi, Calvano, Cissè, Elia, Mezavilla, Mastalli, Melara e Tonucci  oltre che la squalifica di Calò, ha gli uomini contati al punto che Caserta ha dovuto attingere dalla privavera aggregando alla prima squadra Della Pietra e Guarracino.

Queste le probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-2-3-1) allenatore Caserta: Russo; Vitiello, Troest, Fazio, Ricci; Addae, Di Gennaro (Buchel); Canotto, Mallamo, Bifulco (Del Sole); Forte.
VENEZIA (4-3-1-2) allenatore Dionisi: Lezzerini; Lakicevic, Modolo, Cremonesi, Ceccaroni; Suciu, Fiodilino, Vacca; Aramu; Bocalon, Di Mariano.

Arbitro: Maggioni di Lecco (Scarpa-Ruggiero), IV uomo Marini

21-12-2019 11:55:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA