GIOVEDÌ 27 FEBBRAIO 2020
Calcio

Serie D girone H: il punto dopo il turno infrassettimanale

Savoia e Gragnano corsare, nessuna campana nelle alte sfere del girone

di Redazione
Serie D girone H: il punto dopo il turno infrassettimanale

Il turno infrasettimanale delle squadre campane è stato più di ombre che di luci.
Vincono nei due derby  il Gragnano a Nola grazie a un capolavoro di Achaval che va a rete a ritmo di tango, e il il Savoia a Sarno grazie a una gara attenta e una rete del suo difensore Guastamacchia al 57' minuto.
Savoia e Gragnano che raccolgono due vittorie consecutive in 4 giorni e possono guardare il campionato con maggior respiro con gli oplontino che possono raggiungere uno dei posti utili per i play off e i gragnanese che stanno risalendo dalle sabbie mobili in cui erano caduti.
Nulla da fare per Ercolano e Nola sempre più giu in classifica, mentre Sarnese e Sorrento entrambre sconfitte vedono avvicinarsi lo spettro play out.
Discorso a parte per il Gelbison che pun costringendo la copolista Picerno al pareggio non riesce a dare una svolta in chiave alta classifica al suo campionato e rischia ora di scivolare verso la parte bassa della classifica.

Questi tutti i risultati:

Fasano - Cerignola 2 a 1
Gelbison - Picerno 1 a 1
Ercolanese - Francavilla 0 a 2
Nardò - Sorrento 2 a 0

Altamura - Taranto 2 a 2
Nola - Gragnano 1 a 2
Gravina - Pomigliano 3 a 1
Sarnese - Savoia 0 a 1
Fidelis Andria - Bitonto  0 a 0

La classifica dopo la 10a giornata:

Picerno 22, Cerignola e Taranto* 18, Nardò 17, Fidelis Andria e Btonto 16, Savoia Altamura e Fasano* 15, Francavilla e Gravina 14, Gelbison 13, Sorrento e Sarnese 12, Gragnano 10, Nola 7, Pomigliano 5, Ercolano 4

15-11-2018 09:27:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO