DOMENICA 08 DICEMBRE 2019
Calcio

Serie D girone I: gare e arbitri della 11a giornata di andata

Il punto su Savoia, Gragnano, Sorrento e le altre campane del girone

di redazione
Serie D girone I: gare e arbitri della 11a giornata di andata

Archiviata la 10a giornata non senza qualche scossone, si guarda già al turno di domenica 18 novembre valevole per la 11a giornata del girone di andata, con le squadre tutte pronte a scendere in campo alle 14,30.
In questo turno Pomigliano Ercolanese è l'unico derby fra campane e fra due squadre in crisi di risultati con l'allenatore dell'Ercolanese all'ultima spiaggia.
La Sarnese dopo la sconfitta casalinga fa visita alla capolista Picerno e viste le prestazioni fin qui altalenanti tutto è possibile per i granata.
Il Gragnano reduce da due importantissime vittorie casalinghe prova a fare il tris contro un Altamura che dopo la partenza a razzo sembra essersi spento nelle ultime giornate.
A Nola partita da ultima spiaggia per i bianconeri che in caso di un ulteriore passo falso saranno costretti a rincorrere i play out da subito.
Sorrento double face quello visto finora in campionato, una squadra quella costiera che alterna grandi prestazioni e partite senza mordente, la speranza dei tifosi e quella di portare a casa 3 punti pesanti contro un Francavilla che sembra essere alla portata dei rossoneri.
Il Gelbison va a rendere visita al Taranto che sembra aver ingranato la quarta e essere pronto ad accorciare la classifica al minino passo falso del Picerno, per i salernitani partiti con velleità play off è venuto il momento di dimostrare l'effettivo valore contro una compagine di pari levatura.
Il Savoia infine tenterà di rilanciare la sua classifica al Giraud dove sarà di scena il Fasano squadra assolutamente alla portata degli oplontini.

Queste le gare della giornata:

Cerignola - Gravina Arbitro: Filippo Giaccaglia di Jesi
Picerno - Sarnese: Arbitro: Giacomo Monaco di Termoli
Bitonto - Nardò Arbitro: Luca Bergamin di Castelfranco Veneto
Pomigliano - Ercolanese Arbitro: Marco Gullotta di Siracusa
Gragnano - Altamura Arbitro: Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone
Nola - Fasano Arbitro: Roberto Lovison di Padova
Sorrento - Francavilla Arbitro: Ilaria Bianchini di Terni
Taranto - Gelbison Arbitro: Simone Piazzini di Prato
Savoia - Fidelis Andria Arbitro: Daniele Virgilio di Trapani

16-11-2018 19:16:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO