MARTEDÌ 09 AGOSTO 2022




Calcio

Serie D girone I. Savoia: Mister Parlato presenta la gara contro l’Acireale

L’allenatore oplontino medita sul rietro di Luciani. Il regista è reduce da un lungo stop per infortunio

di Redazione
Serie D girone I. Savoia: Mister Parlato presenta la gara contro l’Acireale

E’ mister Parlato a presentare la gara di domani fra Savoia e Acireale valevole per la 17a giornata del girone I della serie D. Il mister oplontino si è aperto toccando più temi, tutti di grande interesse.
“L’Acireale ha collezionato soltanto 3 sconfitte, anche se ufficialmente ne ha 4. Affrontiamo un team importante e sarà una partita, anche meteorologicamente parlando, con grandi difficoltà”.
“De Vena? Ringrazio la Società per questo ulteriore acquisto: è un’altra freccia che si aggiunge al nostro arco. I nostri attaccanti stanno facendo già bene ed Alessandro ci darà anche lui una mano”.
“Ce ne fossero di presidenti come Mazzamauro” continua il mister, “sempre presente e capace di intervenire con modi diplomatici ma anche con convinzione”.
Sostituto di Gatto? “Mi prenderò queste ultime 24 ore per decidere chi inserire al suo posto”.
Palermo? “Sono concentrato sulla mia squadra: restiamo focalizzati sul match di domani, che sarà una battaglia fino all’ultimo minuto. Sono convinto della mia squadra fin dal primo giorno, avere giocatori di qualità ti dà forza, si vince sempre in 11, più chi subentra e chi va in tribuna. Dobbiamo essere consapevoli dell’importanza della prossima partita”.
“La squadra sta bene, sono tutti abili e arruolati”. Luciani? “Sta lavorando con il gruppo da 4-5 settimane, è pronto, anche se gli manca il minutaggio partita”.
Chironi? “Può aiutarci a mettere benzina in mezzo al campo, anche Gabriel è un calciatore da tenere in grande  considerazione”.


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

22-12-2019 11:59:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA