DOMENICA 01 AGOSTO 2021




Calcio

Sono bastati due tweet di Supermario per infiammare Napoli

Intanto mentre il tifo azzurro sogna Balotelli in azzurro, mister Sarri prepara la madre di tutte le partite di martedì sera a Lisbona

di Redazione
Sono bastati due tweet di Supermario per infiammare Napoli

Due tweet in diretta lanciati da Balotelli venerdì sera dopo i primi 5 muniti di fuoco del Napoli in casa contro l'Inter, e il tifo azzurro già sogna di vedere a gennaio al San Paolo con la maglia azzurra del Napoli Supermario.

Che ci sia feeling fra Napoli è Mario Balotelli è cosa vecchia e nota, e non pochi sono coloro che vedono in lui la pedina giusta in attacco adatta agli schemi di Sarri.

Il mister da parte sua pare non faccia mistero del suo gradimento sul giocatore, ma al momento l'operazione sembra essere solo affascinante per le chiacchiere da bar e poco praticabile in sede di calciomercato di riparazione, dove è ormai chiaro che Gabbiadini e il Napoli si lasceranno di comune accordo, con gli azzurri alla ricerca della punta che manca con Pavoletti al momento in pole position.

Intanto a Castelvolturno si prepara la sfida di martedì sera a Lisbona, una gara vietata per i deboli di cuore, dove il Napoli dovrà scendere in campo con il piglio del grande club se vuole portare a casa la qualificazione agli ottavi di Champions e non scivolare nell'Europa League.


L'undici sembra fatto con Mertens finto 9 in campo al posto di Gabbiadini e con i soliti titolarissimi pronti a tutto, con la certezza che la differenza potrebbe farla la panchina azzurra, mai come quest'anno ricca di talenti.

04-12-2016 18:53:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA