MERCOLEDÌ 20 NOVEMBRE 2019
Calcio

Sorrento, in corso la 6a edizione del Torneo delle Sirene

La manifestazione riservata ai giovani calciatori under 14

di redazione
Sorrento, in corso la 6a edizione del Torneo delle Sirene

Partita ieri, è in pieno svolgimento la 6a edizione del Tprneo delle Sirene, la manifestazione sportiva patrocinata dei Comuni di Sottento e Sant'Agnello riservata ai giovani calciatori under 14.
La manifestazione mai come quest'anno presenta grossi nomi sia a lvello di club che di allenatori, infatti sono di scena squadre del calibro di Real Madrid, Juventus, Inter, Lazio, Genoa, la squadra giapponese dell'Habalista, il Victoria di Berlno, la danese Nordsjaellan e il meglio del calcio campano, oltre che allenatori dal passato prestigioso come Xavi Alonso, Chivu e Christian Rocchi.
Folta la presenza sugli spalti di molti osservatori e addetti ai lavori ma anche interessante il livello espresso da alcuni giovani talenti presenti sul terreno di gioco, come lo stabiese Esposito fratello di quel Sebastiano fresco di debutto in Europa League anch'egli con la maglia dell'Inter, e i figli di Zidane e Oba Oba Martins.
Nella giornata di domani i quarti e le semifinali al Campo Italia di Sorrento mentre la finale sarà disputata domenica alle 10,30 sempre sul prato sintetico dell'impianto sorrentino appena rifatto.
 

29-03-2019 17:23:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO