LUNEDÌ 29 NOVEMBRE 2021




L'evento

Spring Break, la serata che apre le porte al divertimento con il duo Salex e Christian

Cena-spettacolo all'Hotel dei Congressi domani sera tutti insieme per il tanti auguri a dj Salex

di Redazione
Spring Break, la serata che apre le porte al divertimento con il duo Salex e Christian

Tanta voglia di divertirsi per festeggiare l'inizio della primavera e il compleanno di dj Salex che ha voluto mantenere il riservo sulla sua età. Un anticipo di quello che sarà l'estate 2018 per cominciare con il piede giusto con la prima di una lunga serie di serate di buona cucina e ottima musica. Per aprire la stagione più bella dell'anno l'appuntamento è domani sera a Castellammare, con "Spring Brak" una cena-spettacolo dalle tante sorprese, da scoprire una alla volta andando avanti fino a notte fonda, accompagnati da cibo, musica e un pizzico di follia.
A fare gli onori di casa, nella bella location dell’Hotel dei Congressi, saranno i due dj più tra i più noti in Campania, garanzia di successo e sano divertimento. Con la musica di Salex e la calda voce di Christian Apadula si potrà ballare al ritmo del successi del passato e delle anteprime dell'estate alle porte. Alla consolle con la coppia di successo si alterneranno Mauro Verdoliva e DeeRoy.
Ma si comincia ritrovandosi con gli amici a tavola per un omaggio alla cucina campana con l'antipasto del fattore e le pennette allo scarpariello insieme a tanto altro. Una cena accompagnata dallo show di Fabio Savarese. 
Alla serata più In del week end di Castellammare e dintorni, ci sarà la possibilità di portare anche i più piccoli, affidati ai ragazzi dell’animazione con una festa parallela nelle sale dell’Hotel. 
Insomma comincia il conto alla rovescia per arrivare al sabato sera carichi di energia e dello spirito giusto per trascorrere una notte da inserire nell'album dei ricordi. 

06-04-2018 18:10:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA