GIOVEDÌ 18 AGOSTO 2022




La gara

Summit Creative Week: in short list per la finale la coppia Diaferia-Pfenninger

Sono gli unici italiani rimasti in gara, come votarli

di Redazione
Summit Creative Week: in short list per la finale la coppia Diaferia-Pfenninger

FACCI VOLARE CON UN VOTO.
L'appello si Pasquale Diaferia e Patrizia Pfenninger.

Una nostra idea, mia e di Patrizia Pfenninger, è stato accettata dall'Art Directors Club di New York.
Ha superato la prima selezione ed è in corsa per entrare, il prossimo Maggio, nel programma ufficiale del Summit alla Creative Week.
Il nostro progetto, l'unico italiano rimasto in gara, passa ora ad una procedura di voto, pubblico e globale, per selezionare i finalisti.
Quello che ti chiedo è di sostenere la nostra iniziativa, che vuole parlare di come si può combattere la mafia anche con la comunicazione e di come abbiamo vinto il Premio Borsellino 2018 con una serie di attività Guerriglia, Ambient e Social, che sono state dei veri fenomeni virali.
Votare per il progetto è semplice: tutti lo possono fare, servono solo tre minuti, puoi farlo anche con il tuo smart phone.
Segui la procedura che trovi a seguire.
In pochi minuti ci manderai a New York a parlare del nostro Paese, della nostra creatività e di quello che stiamo facendo con il Civil Advertising.
Grazie in anticipo,
Pasquale e Patrizia

Procedura di voto

1. Clicca su questo link: www.creativeweek.org/voting ;
2. si aprirà una pagina: scrolla e premi il bottone OK;
3. si aprira una schermata: digita il tuo nome e la tua mail;
4. premi il pulsante NEXT;
5. si aprirà una schermata con il titolo “creative summit session votin”
gia aperto alla sezione Culture;
6. Scrolla fino a trovare il seminar “How to advertise in the Country of Mafia to built a Culture of Legality”. A questo punto clicca sul quadratino a sinistra del titolo e tecnicamente hai già votato per noi. Poi vota, se vuoi, fino ad altri cinque progetti a tua scelta. Dopo premi OK a fondo pagina;
7. Scrolla fino alla fine della pagina e premi NEXT;
8. Si aprirà una nuova pagina col titolo “design”, vota da uno fino a quattro progetti a tua scelta, scrolla fino in fondo e premi OK, poi NEXT.
9. Si aprirà una nuova pagina col titolo “equality”, vota da uno fino a tre progetti a tua scelta, scrolla fino in fondo e premi OK, poi NEXT.
10. Si aprirà una nuova pagina col titolo “inclusion & diversity”, vota da uno fino a cinque progetti a tua scelta, scrolla fino in fondo e premi OK, poi NEXT.
11. Si aprirà una nuova pagina col titolo “innovation”, vota da uno fino a sei progetti a tua scelta, scrolla fino in fondo e premi OK, poi NEXT.
12. Si aprirà una nuova pagina col titolo “leadership”, vota da uno fino a quattro progetti a tua scelta, scrolla fino in fondo e premi OK.
13. Sempre in quella pagina, premi DONE.

Se hai espresso almeno un voto in tutte le sei sezioni, la procedura è terminata ed il tuo voto verrà registrato.


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

27-03-2019 11:45:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA