VENERDÌ 22 OTTOBRE 2021




Il fatto

Torre Annunziata, donazione per la palestra di Irma Testa e per la boxe

Iniziativa per rilanciare lo sport del pugilato

di Redazione
Torre Annunziata, donazione per la palestra di Irma Testa e per la boxe

Donazione per la palestra di Irma Testa e per incentivare il pugilato. Giornata di festa per Juice Plus+ e l'ASD Boxe Vesuviana?di Torre Annunziata: la palestra del maestro Lucio Zurlo è stata infatti protagonista della prima donazione da parte dell'azienda verso associazioni che operano sul territorio incentivando la pratica sportiva.
Madrina dell'evento Irma Testa, neo campionessa d'Europa Elite, che si è avvicinata alla boxe nella struttura di via Parini, dove torna periodicamente per allenarsi con Lucio Zurlo e il figlio Biagio: da lì è partito il suo straordinario percorso che l'ha portata fino alle Olimpiadi di Rio 2016. La pugile è diventata, nel 2019 ambassador di Juice Plus+ ed è protagonista del progetto di comunicazione ''Verso il Sol Levante'' insieme ad altre tre atlete azzurre:?Elisa Di Francisca (scherma),?Sara Cardin?(karate) e?Arjola Dedaj (atletica leggera paralimpica).
La prima donazione stanziata da Juice Plus+ è servita per sostituire gli infissi della sala che ospita il ring e per creare un'area performance che è stata dotata di attrezzature completamente nuove.
''Siamo molto felici di iniziare il nostro percorso di donazioni dalla palestra dell'ASD Boxe Vesuviana - ha dichiarato Fabio Fiorellino, regional director southern Europe di Juice Plus+ - guidata da un maestro di sport e di vita come Lucio Zurlo. Fra queste mura si respira l'anima vera di uno sport straordinario come la boxe e la forte valenza sociale che riesce ad avere''.

05-09-2019 18:06:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA