LUNEDÌ 02 OTTOBRE 2023




Il fatto

Torre Annunziata, piromane incendia un palazzo per vendicarsi dei parenti: arrestato

Domenico Iervolino, 51 anni, aveva bottiglie di benzina in casa

di Redazione
Torre Annunziata, piromane incendia un palazzo per vendicarsi dei parenti: arrestato

Ha appiccato il fuoco per vendicarsi dei suoi parenti, rischiando di fare una strage. Arrestato il piromane che ieri ha provocato l'incendio di una palazzina a Torre Annunziata, mettendo a rischio la vita delle venticinque persone all'interno dello stabile al momento del rogo. 
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato Carmine Iervolino, 51enne già noto alle forze dell'ordine, ritenuto responsabile dell’incendio che nella serata di ieri è divampato in una palazzina residenziale di via Avallone a Torre Annunziata.
Un passante ha notato del fumo provenire da una delle finestre dell’appartamento e ha allertato una pattuglia di passaggio. I carabinieri hanno fatto evacuare lo stabile, avvisando le 25 persone presenti all’interno e consentendo ai vigili del fuoco intervenuti di domare le fiamme.
Spento l’incendio, i militari hanno effettuato un sopralluogo nell’abitazione di Iervolino e hanno rinvenuto due bottiglie di plastica, una delle quali ancora piena di liquido infiammabile.
Secondo quanto ricostruito, il 51enne, che viveva da solo nell’appartamento dato alle fiamme, aveva pianificato l’incendio per dissidi familiari, conseguenza di problemi di natura economica.
Iervolino è stato tradotto al carcere di Poggioreale.


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

03-12-2019 19:49:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA