Muore annegato a causa di un malore. Anziano vittima della tragedia a Torre del Greco. La disgrazia è avvenuto quando Raffaele Palomba, 82enne del centro, è caduto in acqua dagli scogli per un malore e morto annegato. Alle 17 di oggi pomeriggio, con le spiagge piene di gente per il primo week end di bagni, alcuni bagnanti hanno visto l’uomo in mare e hanno chiamato aiuto. Arrivato il bagnino di un lido vicino ha recuperato il corpo di Palomba, ormai privo di vita.
Corsi sul posto i carabinieri della stazione Capoluogo, comandati da Vincenzo Amitrano, che indagano sulle cause della morte, gli uomini della Capitaneria di Porto di Torre del Greco, i vigili e gli operatori del 118 che hanno provato a rianimare l’uomo ma invano. Dopo i rilievi, il corpo dell’anziano è stato portato via, mentre sulla spiaggia fino a poco fa è rimasta una folla di bagnanti, attonita tra lo sgomento e la paura. Aperta un'inchiesta sulla vicenda.
Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere