MERCOLEDÌ 10 AGOSTO 2022




Il fatto

Torre del Greco, ladri di autoradio incastrati dalla videosorveglianza: arrestati in due

I cinquantenni forzavano le portiere per portare via la refurtiva

di Redazione
Torre del Greco, ladri di autoradio incastrati dalla videosorveglianza: arrestati in due

Presi ladri seriali, accusati di furti di autoradio a Torre del Greco. I Carabinieri hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP di Torre Annunziata su richiesta della locale Procura a carico di due indagati ritenuti responsabili di tentato furto e furto aggravato in concorso nonché di resistenza a pubblico ufficiale.
Il provvedimento è stato emesso dopo indagini della Stazione di Torre del Greco Centro che hanno permesso di identificare un 50enne del rione della Bussola e un 48enne di Ercolano come responsabili di un furto e di un tentato furto di autoradio.
Forzando le portiere di macchine parcheggiate su strada a Torre del Greco, nei mesi di aprile e maggio, hanno arraffato -o tentato di farlo- l’autoradio.
Il secondo furto non si è verificato grazie all’intervento di un carabiniere libero dal servizio che avendo notato i due intenti a forzare la portiera di una vettura ha loro intimato l’”ALT” mettendoli in fuga.
La successiva identificazione è invece avvenuta grazie all’esame di immagini estratte da impianti di videosorveglianza privata.
Gli arrestati sono stati portati nel carcere di Poggioreale.


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

25-02-2019 14:12:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA