VENERDÌ 03 FEBBRAIO 2023




Il fatto

Torre del Greco, minaccia l'ex compagna: 'Ti sfiguro il viso con l'acido'

Trovati nel suo scooter tre contenitori con liquido infiammabile

di Redazione
Torre del Greco, minaccia l'ex compagna: 'Ti sfiguro il viso con l'acido'

"Ti sfiguro il viso con l'acido". Questa la minaccia all'ex compagna. Non voleva lasciarla e girava con tre taniche di liquido infiammabile nello scooter per terrorizzarla. 

Nella tarda serata del 27 novembre 2022, a Torre del Greco, i Carabinieri della locale Stazione Capoluogo, in esecuzione di un'ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica, hanno arrestato un uomo di 47 anni di Torre del Greco, gravemente indiziato del reato di atti persecutori.

Le indagini, condotte dai militari della Stazione Carabinieri di Torre del Greco Capoluogo e coordinate dalla Procura della Repubblica, hanno consentito in breve tempo di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell'uomo che, non accettando la fine della relazione sentimentale intrattenuta con una donna di 39 anni di Torre del Greco, aveva posto in essere reiterate condotte persecutorie ai danni di quest'ultima, financo minacciando più volte di sfigurarla con l'utilizzo di acido.

Le dichiarazioni rese dalla vittima hanno trovato puntuale riscontro nella perquisizione eseguita al momento dell'arresto dai Carabinieri, i quali hanno trovato, all'interno del motociclo in uso all'uomo, 3 contenitori in plastica contenenti liquidi infiammabili.

L'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato portato in cella a "Poggioreale" a Napoli a disposizione dell'Autorità giudiziaria. 


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

28-11-2022 17:50:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA