GIOVEDÌ 18 AGOSTO 2022




Il fatto

Tragico incidente a Salerno, morto un giovane di 28 anni: in gravi condizioni un'altra ragazza

Quattro i feriti dell'auto che si è schiantata contro un cancello, illeso solo il conducente

di Redazione
Tragico incidente a Salerno, morto un giovane di 28 anni: in gravi condizioni un'altra ragazza

Tornavano a casa dopo una serata in un locale. In pochi minuti tutto è cambiato. Un ragazzo è morto e due sue amiche sono in prognosi riservata. Avevano trascorso la serata in un locale della costiera amalfitana, poi all'alba il tragico schianto. L'auto, una Fiat Panda, su cui viaggiavano cinque giovani è finita contro una cancellata a Salerno, nelle vicinanze del porto.
Dai rottami della vettura è stato estratto il corpo senza vita di Gianluca Puorro, 28 anni, di Montefredane. Gravissime le altre due ragazze che erano a bordo, ricoverate in codice rosso al Ruggi di Salerno. Soprattutto una desta maggiori preoccupazioni e si trova in Rianimazione con una lesione epatica. In ospedale anche un altro giovane, mentre è rimasto illeso il conducente dell'auto. I cinque giovani tutti originari della provincia di Avellino. Nel centro irpino dei cinque ragazzi sono state annullate tutte le manifestazioni in segno di lutto. 


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

21-09-2019 18:45:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA