MARTEDÌ 30 NOVEMBRE 2021




Castellammare

Tre stabiesi alla finalissima del Festival "Voci nuove nel Cilento"

Alessandro Criscuolo direttore artistico del Festival città delle acque in musica: "Attendiamo un altro premio per uno stabiese"

di Redazione
Tre stabiesi alla finalissima del Festival

Il 13-14-15 giugno si è svolta la prima edizione del Festival "Città delle Acque in Musica", venti ragazzi (compresi tra i 14 e 36 anni) si sono sfidati a suon di musica per conquistare la vittoria. La vincitrice Antonella Parmentola 29 anni, ha acquisito l'accesso diretto alla finale della 10° edizione del Festival "Voci Nuove nel Cilento" che si svolgerà ad Agropoli il prossimo 13 agosto. Il Presidente della kermesse salernitana, in quell'occasione, scelse altri cinque concorrenti da portare in semifinale: Emy Di Ruocco 18 anni, Costantino Rocco 20 anni, Michele Rapacciuolo 17 anni, Alessandro Raimo 22 anni e Angelo Cuomo 24 anni. Questi ultimi due hanno conquistato la finalissima esibendosi rispettivamente con "Così Sbagliato" il successo sanremese de Le Vibrazioni e "Quando Nasce un Amore" brano storico di Anna Oxa.

Alessandro Criscuolo direttore artistico del Festival "Città delle Acque in Musica" dichiara: "Sono felicissimo della notizia. Non è una novità che Castellammare sforni continuamente talenti ed in questo caso non mi sorprende che i partecipanti del nostro Festival abbiano fatto bella figura e addirittura conquistato la finale. Dispiace per quelli eliminati, ma sono giovani e avranno tantissime altre occasioni per esprimere il loro talento. Ora aspettiamo con trepidazione il 13 agosto per portare a Castellammare di Stabia un altro primo premio."

06-08-2018 13:16:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA