Scomparso da più di due mesi. Il suo corpo amputato delle quattro membra, è stato ritrovato domenica scorsa. Ad ucciderlo un colpo alla testa. La vittima è Vittorio Baruffo, napoletano. Della sua scomparsa si era occupato anche “Chi l’ha visto?”. L’uomo viveva a Montalieu-Vercieu con la compagna, anch’essa italiana. La pista investigativa privilegiata conduce alla camorra.
L'autopsia, come riporta il Dauphiné libéré, ha chiarito che l'uomo è stato ucciso con un colpo alla testa inferto con un pesante oggetto. Il cadavere ritrovato da un cacciatore francese domenica scorsa nell'Isere, a sud della Francia: lo ha detto la procura di Grenoble, che ha annunciato l'apertura di un'inchiesta.
Era stato trovato avvolto in un telo di plastica nel piccolo paese di Charette. Ieri l'autopsia effettuata dai medici legali della gendarmeria a Pontoise ha messo in luce "lesioni alle ossa del cranio provocate da strumento contundente, probabilmente all'origine del decesso".
L
Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere