MARTEDÌ 30 NOVEMBRE 2021




moda ed anniversari

Un evento speciale per i 30anni della Maison Elena Mirò

30 anni di amore per le donne curvy

di Annalaura Gaudino
Un evento speciale per i 30anni della Maison Elena Mirò

Sembra giovane, anzi giovanissima ma in realtà Elena Mirò si occupa di rendere belle le donne curvy già da un bel po’ e così, in occasione del suo anniversario, ha deciso di festeggiare con stile:

una collezione ad hoc che prende ispirazione dalle opere fotografiche del maestro Gian Paolo Barbieri, particolarmente appassionato di soggetti floreali che si ritrovano in uno speciale volume nonchè su tutti i tessuti della collection, dalle borse in neoprene ai foulard in seta, dai kaftani alle t-shirt.

Cattleya, Hibiscus, Anthurium, Orchidee, Zenzero dalle nuance calde e vivaci per una estate full color.

L’evento si è svolto in una location d’eccezione: la boutique Spazio Materie dove risiede l’Home Design di lusso, proprio nella zona bene di Napoli situato nel quartiere Chiaia.

Chicche ricercate ed originali di ogni parte del mondo hanno fatto da cornice ai capi della maison Mirò, mentre le migliori leccornie, dolci e salate, venivano preparate al momento per la folla di ospiti intervenuti all’evento. Un delicato buffet a cura di In Great Co. Appetitoso per la vista e per il palato specializzato proprio in ricercati catering con flower design.

24-03-2016 20:00:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA